Linee L'Erbolario

Rabarbaro – L’Erbolario

Rabarbaro L’Erbolario – acquisto online

Sia sul sito dell’ Erboristeria San Michele sia in negozio a San Marino, potrete acquistare l’ultima linea proposta da L’Erbolario: Rabarbaro!

Ampie foglie di un verde brillante, gambi carnosi che terminano al rosso porpora: passeggiando negli orti è facile incontrare la pianta del rabarbaro!

Nota dall’antichità per gli usi curativi e alimentari (buonissima la crostata al rabarbaro) saprà sorprenderti per le sue proprietà cosmetiche!

Il suo profumo, fresco e pungente, è perfetto sia per lei sia per lui!

I prodotti di trattamento per il corpo della linea Rabarbaro contengono il 97% di ingredienti di origine naturale, senza impiegare parabeni, conservanti cessori di formaldeide, potenziali fonti di glutine, acrilati, siliconi, petrolati, peg-derivati, coloranti sintetici e tensioattivi solfati.

L’Erbolario a San Marino

In Erboristeria San Michele potrai trovare tutte le linee profumate L’Erbolario, potendo scegliere fra il comodo servizio di vendita on-line e l’esperienza dell’acquisto in negozio!

Entrando in Erboristeria, troverai sempre un caloroso saluto, la cortesia e la professionalità del nostro staff!

Rabarbaro

Rabarbaro nasce nell anno del quarantesimo anniversario dalla fondazione de L’Erbolario, al contrario di Danza di Fiori , vera e propria summa dell’esperienza maturata, rabarbaro è una linea con una fragranza se stante!

Al naso notiamo tre grandi momenti, inizialmente si viene accolti da una nota fresca di limone, successivamente “arriva” il profumo (quasi legnoso) del rabarbaro rinforzato da note di zafferano. Ultimi saranno i sentori di tè nero e muschio: un profumo dal grandissimo carattere e sicuramente apprezzato!

Rabarbaro L’Erbolario

Una linea completa, quella presentata al SANA, con 10 prodotti apprezzatissimi sia dal pubblico femminile sia da quello maschile: la freschezza di questa linea colpisce tutti!

Rabarbaro – bagnoschiuma 
I bagnoschiuma L’Erbolario sono sempre regali molto apprezzati, Rabarbaro non fa eccezione!  Il bagnoschiuma di Rabarbaro ha un doppio carattere, da una parte sa rinfrescare e tonificare, grazie all’estratto del rizoma di rabarbaro, dall’altra sa infondere alla pelle la dolcezza del distillato di vaniglia.

Rabarbaro – crema per il corpo
Le proprietà cosmetiche del rabarbaro sono contenute all’interno di questa profumata crema per il corpo. Dal fusto sotterraneo ( il  cosiddetto rizoma della pianta) derivan0 sia l’estratto che l’idrolizzato dotato di proprietà tonificanti e idratanti. Grazie alla presenza della scorza di arancia amara e del nutriente olio di prugna, la pelle risulterà più idratata, vellutata e morbida.

Rabarbaro – profumo
Al naso il profumo di rabarbaro è chiaramente distinguibile!
La prima percezione che si ha è quella delle note sgrumate del limone, a seguire poi le note di rabarbaro e zafferano. Le note olfattive di coda sono a base di tè nero e muschio.

Rabarbaro – lozione deodorante rinfrescante
 Il deodorante della linea Rabarbaro ha al suo interno tre attivi estremamente efficaci, per garantire una duratura sensazione di freschezza: l’estratto di rizoma di rabarbaro, il trietilcitrato da biotecnologia e i fitocomplessi da cocco, equiseto e salvia ( presente anche nel deodorante aquasalvia). L’utilizzo corretto prevede la vaporizzazione, dopo la detersione, nell’incavo ascellare.

Rabarbaro – sapone profumato
Il prodotto di accesso alla linea Rabarbaro L’Erbolario è il sapone profumato, indicato per le mani e per il corpo: un sapone dolcemente detergente e dal profumo delicato e fresco.
Fra le sostanze funzionali, la pasta detergente vegetale da oli di cocco, girasole e colza, uniti alle proprietà degli estratti di rizoma di rabarbaro.

Rabarbaro – fragranza per legni profumati
Gli amanti di questa profumazione saranno entusiasti di poter profumare le stanze della propria abitazione o del proprio studio con questa fresca nota! Basterà posizionare l’elegante flacone nelle stanze e, chiudendo gli occhi, sembrerà di passeggiare in un giardino o un orto, fra foglie di rabarbaro cariche di rugiada in un bel mattino d’estate!
L’utilizzo del profumatore per ambienti rabarbaro ( o fragranza per legni profumati) è semplicissimo, una volta rimosso il tappo , si appoggia sull’apertura la capsula verde e si inseriscono i legni da profumare.
Consiglio, mai effettuare questa operazione su superfici difficilmente lavabili o molto assorbenti (come legno e pietra).

Vieni a scoprire la linea completa, ti aspettiamo in negozio: l’Erboristeria San Michele è Punto Vendita Qualificato L’Erbolario – Erbamea a San Marino.
Ti aspettiamo in Via Cinque Febbraio 82/c a Fiorina.

Torna al blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *