Domande Frequenti

Erboristeria San Michele è a San Marino, cosa cambia per le spedizioni?

Assolutamente nulla!
L’Erboristeria San Michele è un Punto Vendita Qualificato L’Erbolario ed Erbamea per la Repubblica di San Marino! In Erboristeria, a Fiorina proprio sulla rotonda, potrai trovare l’assistenza necessaria per acquistare i tuoi prodotti L’Erbolario a San Marino.

L’Erboristeria si avvale della collaborazione del Corriere BRT, che in 24/48 ore provvederà a recapitarti a casa il tuo ordine.

Come si effettua un ordine ?

Per effettuare un ordine scegli i prodotti che desideri acquistare e clicca sul tasto “aggiungi al carrello” o sull’icona corrispondente che trovi su ogni prodotto.

Quando avrai completato la tua scelta procedi alla fase di chiusura dell’ordine (checkout) scegliendo l’indirizzo di spedizione e il tipo di pagamento desiderati.

In questa fase potrai sempre modificare la quantità di articoli che desideri acquistare.

Disponibilità dei prodotti

I prodotti che trovi all’interno del sito erboristeriasm.it con l’indicazione “aggiungi al carrello” sono ordinabili e già disponibili presso il nostro magazzino.

In casi eccezionali potrebbero avvenire rotture di stock, in caso accadesse ciò, riceverai comunicazione immediata!

Cosa succede se non sono a casa al momento della consegna ?

In caso tu sia assente al momento della consegna, il corriere ti lascerà un Avviso di Passaggio con il numero per contattarlo e specifiche istruzioni per comunicarti se:

1) effettuerà un secondo tentativo di consegna il giorno successivo,

oppure

2) dovrà essere contattato da te per concordare una data alternativa di consegna.

Se anche questo tentativo non andasse a buon fine e tu non riuscissi a contattare il corriere, il tuo pacco andrà “in giacenza” presso il corriere.

Non ho ricevuto l'ordine !

Se il tuo ordine è in ritardo rispetto ai tempi di consegna stimati ti preghiamo di verificare eventuali comunicazioni da parte del corriere nella tua casella email, per monitorare la spedizione attraverso il numero di tracking.

Nel caso in cui tu non abbia ricevuto alcuna comunicazione, o non riuscissi a risolvere il problema direttamente con il corriere, ti invitiamo a contattarci via mail a commerciale@erboristeriasm.it , indicando il numero dell’ordine per il quale hai bisogno di supporto.

Tempi di consegna medi

Considerando tutto il territorio italiano (ad esclusione dei Comuni di Livigno – CAP 23041 e di Campione d’Italia – CAP 22061) i tempi di spedizione indicativi sono i seguenti:

Località principali Italia peninsulare
1 – 2 giorni lavorativi

Località secondarie Italia peninsulare e isole principali
2 – 3 giorni lavorativi

Isole minori
4 – 5 giorni lavorativi

(Le località principali sono i capoluoghi di provincia e i grossi centri abitati; le secondarie sono i comuni di dimensione medio-piccola; le disagiate sono i centri molto piccoli, le località montane e quelle remote).

Costi di Consegna

Al momento effettuiamo spedizioni solamente in Italia (ad eccezione dei Comuni di Livigno – CAP 23041 e di Campione d’Italia – CAP 22061).

Il costo della spedizione è di 7,00€.

La spedizione è gratuita per ordini superiori a 64€.